STAR CITY (14 LUG – 20 LUG)

Segno fortunato: Cancro
CANCRO: Siete i protagonisti del momento. Riflettori accesi su di voi che, seppur profondamente timidi, adorate essere al centro delle attenzioni di chi vi circonda. Venere vi sprona e fa impennare il vostro carisma. Ad eccezione di giovedì e venerdì, la settimana si prospetta scintillante. Colpi di fulmine in arrivo!

ARIETE: Inizia un periodo in cui potrebbe essere difficile dialogare con familiari e parenti a causa di Mercurio ostile. Avrete più voglia di trascorrere del tempo con gli amici piuttosto che tra le mura domestiche. Da giovedì Giove, pianeta ostile da un anno, torna a sorridere: un sospiro di sollievo per il vostro portafoglio.

TORO: Arriva Mercurio insieme a Venere a salvare le sorti del vostro destino amoroso messo alle strette ormai da tempo da un severo Saturno. Torna l’intesa e una dolce complicità insieme ad un pizzico di sana leggerezza. Week end gioioso fatto di piccole emozioni da ricordare: tenetevi stretti!!

GEMELLI: Pronti a partire per mille avventure, ma alla fine Mercurio e Venere in secondo campo vi riportano a casa a gestire il vostro patrimonio economico. L’amore si stabilizza e i flirt di giugno lasciano il posto alla stabilità e ad una quotidianità più tranquilla e regolare. Mercoledì resterete chiusi in casa, ma la clausura dura poco.

LEONE: La settimana parte col piede sbagliato, soprattutto per gestire questioni legali, ma se resistete fino a giovedì inizierà un periodo in cui sarete più protagonisti del solito. Giove entra finalmente nel vostro segno dandovi una particolare carica energetica e una importante dose di fortuna. Nel week end nessuno potrà fermarvi.

VERGINE: Torna la voglia di condividere e sognare insieme. I dolcissimi sestili di Sole, Mercurio e Venere favoriscono la vostra amabilità e vi rendono più disponibili alle uscite serali. Fra notti rosa e notti bianche nel week end potrebbe spuntare anche un incontro speciale.. Amore dietro l’angolo!

BILANCIA: Il benessere del week end si protrae fino a martedì, ma poi dovrete occuparvi dei doveri quotidiani, appesantendo le vostre giornate. Da giovedì Giove in Leone determinerà un aumento delle vostre amicizie, dandovi una maggiore grinta nelle nuove conoscenze senza stare ogni volta a calibrare le persone e i loro caratteri. Nervosi nel fine settimana.

SCORPIONE: Romantici e fantasiosi cercate di non sprecare un attimo e fatevi vedere in giro! Ogni occasione sarà utile per agganciare la preda e sfoderare il vostro sex appeal. Dal 16 occhio agli acquisti azzardati però: Giove inizia un transito dispettoso! Consolatevi con l’amore..

SAGITTARIO: Nonostante a metà settimana un disguido domestico potrebbe farvi litigare con un familiare, da giovedì potreste iniziare a porre le basi per un trasferimento o un lavoro che vi porta a spostarvi o a trarne vantaggi economici. Nel fine settimana grande passione e voglia di conquistare il mondo.

CAPRICORNO: Convivenze difficili. Siete esasperati dai pianeti in Cancro e sollecitati nervosamente da un Marte guerrigliero ancora fino a fine mese. Dal 16 però almeno le finanze tornano a respirare: è in arrivo un rimborso o un guadagno insperato!

ACQUARIO: La settimana inizia con la Luna nel segno, portatrice di buonumore, necessario perché l’ingresso di Giove in Leone intaccherà le dinamiche matrimoniali e i contratti di lavoro. Approfittate di Marte positivo per un viaggio di lavoro e divertitevi nel week end con Venere ricca di avventure.

PESCI: Settimana senza ostacoli! Venere cinguetta con Mercurio e i vostri sensi si risvegliano dal letargo. Siete appassionati e decisi a innamorarvi davvero! Se siete in vacanza approfittate del ritrovato dinamismo che vi regalano Mercurio e Venere e godetevi rigeneranti nuotate diurne e movida notturna ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *