STAR CITY (16 – 22 FEB)

Segno fortunato: Pesci
PESCI: Ottima riserva energetica fino al 19. Godetevi questa bella scarica di adrenalina che vi regala Marte e fra giovedì e venerdì prenotate una lezione di yoga e meditazione. Grazie alla Luna nel segno avrete le “vibrazioni emotive” giuste per entrare in contatto con il vostro lato più profondo e spirituale. Amore Magico!

ARIETE: I nati della seconda decade dovranno affrontare un cambiamento repentino: Urano impone risposte e decisioni immediate soprattutto per chi sta facendo colloqui o ha progetti professionali. Fino a mercoledì contrattempi lavorativi, ma da giovedì e soprattutto nel fine settimana riuscirete a staccare la spina e a dedicarvi a hobby fuori dal comune.

TORO: Giove e Mercurio dissonanti non vi aiutano a superare alcuni fastidiosi equivoci lavorativi. Cercate di ovviare al problema trovando soluzioni creative con l’aiuto di Nettuno. L’energia fino al 20 sarà al top e vi permetterà di recuperare lavoro arretrato. Luna “coccolona” giovedì 19: non perdetevi una cenetta romantica.

GEMELLI: Venere e Marte ancora fastidiosi per l’ultima settimana! Per fortuna Mercurio rimedia a qualche parola di troppo detta al momento sbagliato. Giocatevi tutto entro venerdì, perché la Luna poi si mette di traverso e la vostra insofferenza sarà evidente. Pensate al carnevale per poter essere qualcun altro. Ne avete bisogno in questo momento.

CANCRO: Fino a venerdì largo a corsi di zumba, happy hour stuzzicanti e ispirazioni creative. Cercate di godervi al meglio il novilunio del 19 e progettate un nuovo viaggio esotico. Da sabato attenti ai passi falsi: Plutone, Venere e Marte vi rendono poco scaltri. Una relazione complicata potrebbe costarvi cara.

LEONE: Il dialogo e la diplomazia in questo periodo non sono la vostra arma vincente. Mercurio non perdona e soprattutto mercoledì potrebbe mettervi in difficoltà. Per fortuna siete protetti da Giove: approfittate per comprare un gratta e vinci. Non esagerate col cibo: i kg di troppo sono dietro l’angolo e tenderete all’espansione. Grande passionalità nel fine settimana.

VERGINE: Non rovinate le relazioni con un collega a causa della vostra irritabile impulsività. Aspettate il 20 per ritrovare equilibrio e nervi saldi. Da sabato tirerà aria fresca grazie a Luna, Venere e Marte in Ariete. Anche i vostri sensi si accenderanno stupendo piacevolmente il partner. Single alla riscossa!

BILANCIA: Marte e Venere impongono ordine nella vita sentimentale: tagliate i rami secchi e sistemate le situazioni in bilico. Mercurio stimola la vostra creatività e voglia di divertirvi. Non esagerate con gli eccessi. Il fine settimana sarà all’insegna della salute e del benessere: siete molto concentrati sul vostro fisico.

SCORPIONE: Siete vulcanici e travolgenti! Marte e Venere amici fino al 19 vi trascinano in un turbine di emozioni e progetti creativi. Non fate il passo più lungo della gamba però. Giove in Leone non favorisce ancora l’espansione professionale. Giovedì fatevi ispirare dalla Luna!

SAGITTARIO: Giove e Urano impongono decisioni e cambiamenti alla seconda decade. Qualcuno potrebbe trasferirsi o decidere di dedicarsi alla didattica. Marte e Venere terminano la quadratura questa settimana, ma potrebbero provocare ancora litigi e incomprensioni a chi ha questioni in sospeso con il partner.

CAPRICORNO: Giocate le vostre carte entro il 20. Flirt, incontri e cene romantiche saranno favoritissimi in particolare la sera di Luna nuova di giovedì. Da sabato si attiva un complotto stellare contro di voi. Meglio dedicarsi a gite solitarie, bricolage e buone letture davanti al camino.

ACQUARIO: Mercurio nel segno vi trasforma in novelli Cicerone: nessuno saprà resistere alla vostra abilità oratoria e riuscirete a vendere ghiaccio agli eschimesi. Giove mina sempre le vostre finanze, ma Marte e Venere aiutano nell’ordinare la vostra vita sentimentale e le vostre energie.

Ele&Manu, in onda lunedì 2 marzo alle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *