STAR CITY (9 FEB – 15 FEB)

Segno fortunato: Bilancia
BILANCIA: Qualche pesantezza causata da Urano e Plutone per i nati della seconda decade, ma tutti gli altri potranno contare sull’appoggio di Mercurio, Luna e Sole: scegliete di spendere energie soltanto per i vostri interessi e le vostre passioni. Tutto il resto vi deve annoiare. Grande intesa mentale nel week end di San Valentino per le coppie.

ARIETE: Nonostante la protezione di Urano, fino a mercoledì sentirete la pressione di contratti da firmare. Un rapporto di lunga data rischia di incrinarsi. Non siate impulsivi e lasciate le decisioni al fine settimana quando l’umore sarà migliore. Vivete un po’ sopra le regole a causa della concentrazione di pianeti in dodicesima casa. Sabato vi aspetta un San Valentino di fuoco.

TORO: Non incaponitevi troppo se il partner non vi ascolta o fatica a comprendere le vostre esigenze. Mercurio complica la comunicazione e, fra martedì e mercoledì, anche la Luna vi tira qualche frecciatina. Comunicate con il corpo anziché con le parole: Marte e Venere garantiscono un ottimo “feeling di pelle” e serate indimenticabili. San Valentino di fuoco!

GEMELLI: Il lavoro assorbe tutte le vostre energie tanto da non aver nemmeno voglia di uscire. No, non siete malati, ci sono solo Marte e Venere in forte quadratura. Per fortuna potete contare sull’appoggio del diplomatico Mercurio che interverrà a riparare i danni dei pianeti ostili. Forse meglio rimanere a casa a San Valentino.

CANCRO: Urano pungola le ambizioni e Nettuno espande la voglia di cambiamenti. Se avete in progetto un trasferimento è ora di concretizzare. Non rovinatevi la festa degli innamorati con un muso lungo: sfidate la Luna opposta e, coccolati da Venere, comprate tonnellate di fiori e cioccolatini per il vostro Valentino.

LEONE: Giove e Urano regalano grinta ed entusiasmo: organizzate un viaggio per il week end di San Valentino. Non temete l’ostilità di Mercurio che probabilmente vi farà fare qualche gaffes o vi farà dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Giovedì una discussione potrebbe rovinarvi la giornata ma non date troppo peso per non diventare pesanti. Venere e Marte vi trasformano in romantici seduttori.

VERGINE: Grande confusione interiore e ribaltamento emotivo. Sono in corso lavori di ristrutturazione nella vostra vita. Forse un trasloco o un taglio secco con il passato. Sponsor ufficiali Nettuno e Saturno! In ogni caso presto uscirete dal tunnel ma ora vi tocca cambiar pelle e adattarvi alle nuove esigenze. La notte di San Valentino però le stelle sono tutte con voi: quanta passione!

SCORPIONE: Dimenticate ogni diffidenza! L’amore vi accoglie calorosamente e placa ogni tensione lavorativa. Favoritissimi gli incontri nei locali notturni anche per i single: godetevi un San Faustino speciale e “aperitivate” allegramente con un intrigante sconosciuto..

SAGITTARIO: L’amore non risplende in questa settimana. Pazientate fino al 20 febbraio quando Marte e Venere smetteranno di darvi fastidio. La prima decade soffre anche per l’ostilità di Nettuno che mette in discussione il clima domestico: sognate qualcosa di diverso, ma scappare via non è la soluzione.

CAPRICORNO: Marte e Venere nella casa più socievole dello zodiaco amplificano la vostra voglia di mondanità e vi rendono scoppiettanti e briosi. Che siate single o accoppiati segnatevi in agenda le giornate del 14 e 15: la vostra luminosa positività catturerà molti cuori..

Acquario: Mercurio guida le vostre giornate, sostenuto da una Luna in trigono fino a mercoledì: nessuno potrà mettervi in difficoltà e riuscirete a superare qualsiasi diatriba. La concentrazione di pianeti in seconda casa vi stimolano nell’occuparvi del vostro patrimonio personale e della vostra alimentazione. A San Valentino evitate le compagnie e godetevi una serata romantica.

PESCI: Fatte salve le giornate di venerdì e sabato, con Luna e Saturno poco amici, la settimana riserva grandi sorprese. Amori romantici e struggenti e forza fisica da veri leoni! Non perdetevi neppure una seduta in palestra e disintossicatevi con tarassaco e carciofo: è Luna calante!

Ele&Manu, in onda lunedì 2 marzo dalle ore 21.00 su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *