Le figlie delle stelle oroscopo

STAR CITY (30 GEN – 5 FEB)

ARIETE: Settimana favorevole per gli incontri di lavoro e sentimentali grazie a Mercurio in Acquario e Luna in Gemelli. Preparatevi a un weekend all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

TORO: La settimana esordisce con Luna e Giove positivi. Colpi di fortuna e piccole vincite al gioco. Week end generoso e ricco di dolci sorprese. Preparate una torta golosa!

GEMELLI: Da giovedì la Luna nel segno, Sole e Mercurio in Acquario vi rendono frizzanti come lo spumante. I vostri amici dovranno legarvi per tenervi sempre. Non scalate a mani nude la funicolare.

CANCRO:
Tenetevi pronti per l’ingresso di Nettuno in Pesci e per un week end dolcissimo. Avrete voglia di coccole e saprete trasformare ogni occasione in una favola romantica.

LEONE: Settimana nervosa: Sole e Mercurio in Acquario diminuiscono la vostra già scarsa pazienza. Da Giovedì la Luna in Gemelli ridona vitalità e grinta. Non ruggite.

VERGINE: Ottimismo e voglia di osare con la Luna in Toro. Da mercoledì sera Luna e Venere metteranno zizzania fra moglie e marito. Pazientate e non temete. Recupero da sabato

BILANCIA: Meno insicuri da giovedì. Prendete decisioni, firmate contratti, telefonate agli amici. Domenica però non uscite, tanto il lago sarà ghiacciato: Luna nervosa.

SCORPIONE:
Luna storta fino a mercoledì sera. Fate un pò di training autogeno e aprite mente e cuore. Da sabato la vostra creatività diverrà prorompente.

SAGITTARIO: Settimana propizia per i contatti: cene con gli amici, pranzi di lavoro, ma niente romanticismo. Lasciate perdere l’amore. Sarete lamentosi a causa di Venere in Pesci e mal sopporterete le richieste del partner.

CAPRICORNO: Energia ed entusiasmo si uniranno alla creatività regalata da Nettuno in Pesci. Andate ad un concerto o ad una mostra d’arte per ritrovare nuovi equilibri tra mente, corpo e cuore.

ACQUARIO: Settimana splendida: fate quello che volete. C’è spazio per tutto: amici, lavoro e amore. Attenti però alle finanza. Giove in Toro vi rende poco oculati e i saldi sono lì a vostra disposizione.

PESCI: Dal giorno 4 arriva Nettuno ad allargare i vostri orizzonti. Sfruttate le vostre doti artistiche e fatevi notare fra sabato e domenica. Siete voi i poeti dello Zodiaco! Tenete a bada Marte e non fate i criticoni con i colleghi.


Ele&Manu
Le figlie delle stelle sono in onda lunedì 6 febbraio dalle ore 21.30 con le previsioni di febbraio su www.radio10punto7.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *