MADE EXPO, CAMBIA TUTTO

L’appuntamento per la fiera di MADE expo avrà cadenza biennale e si svolgerà nel mese di marzo. Per il 2015 il periodo è già stato fissato: dal 18 al 21 marzo a Fiera Milano Rho. Secondo Giovanni De Ponti, Amministratore Delegato di MADE expo, il mese di marzo consentirà all’evento una collocazione ottimale nel calendario internazionale delle Grandi Fiere perché permette una maggiore partecipazione da parte degli espositori e la visita degli operatori internazionali.

L’obiettivo di MADE expo è creare occasioni di business grazie ad uno scambio di contatti con un target sia italiano sia internazionale qualificato e interessato all’offerta delle aziende espositrici. Verrà proposto un format fieristico mirato che possa attirare visitatori professionali interessati a un approccio B2B su scala internazionale.
Nel 2015 si compiranno, o saranno in pieno sviluppo, le maggiori iniziative immobiliari, come Porta Nuova e l’area City Life.

In questo modo Milano potrà essere percepita come vero centro di riferimento per l’architettura e l’edilizia europea. La manifattura, la capacità di innovare e sviluppare tecnologie originali per la progettazione architettonica e l’industrializzazione edilizia devono essere le nuove parole chiavi per identificare la metropoli già affermata nel settore della moda, dell’arredamento e del design.
Come spiega Andrea Negri, presidente di MADE expo “Il sito espositivo è pianificato per essere una vera e propria Smart City sostenibile: sarà un concentrato di tutta l’innovazione architettonica e costruttiva. La data di marzo potrebbe rappresentare infatti un’occasione unica per organizzare delle visite guidate professionali al cantiere e mostrare in anteprima, ai professionisti del settore, le soluzioni adottate all’EXPO, sfruttando al meglio il fenomeno EXPO 2015”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *