SMART MOBILITY WORLD 2017

Lingotto Fiere di Torino, 10 e 11 ottobre 2017: torna Smart Mobility World, la più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata.

Evoluzione del veicolo, delle infrastrutture e della mobilità urbana saranno i temi centrali della quinta edizione dell’evento, che, con il suo format dell’expoforum basata su conferenze internazionali, convegni tematici, workshop tecnici, seminari, showroom, test drive e opportunità di networking, darà vita a un dialogo aperto tra realtà pubbliche e private, operatori del settore e curiosi, aziende di grandi dimensioni e start up, potenziali investitori.

“Smart Mobility World è una delle più grande manifestazione europea del settore costruita su oltre dodici anni di storia e di esperienza” dichiara Carlo Silva, Presidente di Clickutility Team, che insieme a GL events Italia e Innovability è organizzatore dell’evento. “Concentra in un unico quadro coerente tutte le componenti della smart mobility: dall’evoluzione del veicolo green, connesso e intelligente alle politiche di e progetti all’avanguardia di mobilità urbana dedicati alla sharing mobility, city logistic, traffic management e trasporto pubblico”. Tante dunque le aree d’interesse, dalla mobilità condivisa al trasporto pubblico, dalle auto elettriche alle strade intelligenti; soluzioni eco-compatibili e strumenti tecnologicamente avanzati con un unico comune denominatore: l’innovazione.

Per maggiori informazioni su Smart Mobility World e sulle modalità di partecipazione e visita, consultate il sito internet www.smartmobilityworld.net.

In copertina: Panellists begin the debate © International Transport Forum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *