MOBY DIXIT

Un aggiornamento sul mobility management e la mobilità sostenibile, presentazione di progetti europei, un’area espositiva e un business corner. Tutto questo è MobyDixit, la conferenza nazionale sulla Mobilità Sostenibile che si terrà a Reggio Emilia dal 16 Settembre. Durante la mattinata si affronterà un dibattito in relazione ai risultati emersi dalla Conferenza Europea sul Mobility Management, un’iniziativa punto di riferimento europeo nel panorama della mobilità e del trasporto urbano, tenutasi a Firenze a inizio maggio.

Nel pomeriggio spazio ai progetti europei sulla Mobilità Sostenibile che coinvolgono l’Italia. Si potrà partecipare a diversi workshop tematici sui singoli progetti e visitare l’area espositiva dedicata ai produttori di beni e servizi per la mobilità sostenibile.
MobyDixit è un opportunità per chiunque sia interessato a promuovere, favorire e incentivare la mobilità sostenibile, un’occasione per far dialogare Pubbliche amministrazioni,  Aziende di trasporto Pubblico e cittadini.

Tutte le informazioni sul programma dell’evento.

In copertina: on the street@Ginza © jmsmytaste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *