UNCONFINED: THE NEW GALAXY DESIGN

La Milano Design Week sarà l’occasione anche per Samsung per presentare alcune delle idee più innovative.

Protagoniste delle installazioni saranno alcune novità nel mobile, nell’home entertaining e negli elettrodomestici per rispondere alle esigenze dell’abitare contemporaneo che richiede soluzioni sempre più intuitive e dialoganti tra loro. Dallo smartphone Galaxy S8 ai frigoriferi della linea Family Hub, dal televisore The Frame, che si trasforma in un quadro grazie a più di 100 opere digitali disponibili, alla linea di televisori QLED, per un’esperienza audio-visiva sempre migliore, Samsung sarà presente in tutta la città con sei installazioni.

Oggi vi parliamo di Unconfined: The New Galaxy Design, l’installazione con cui Samsung si racconterà da BASE in zona Tortona, dal 4 al 9 aprile.

Lo Studio Zaha Hadid Architects insieme al collettivo di artisti digitali Universal Everything firma un’installazione dedicata al design del nuovo Galaxy S8. Ma non solo. Attraverso un percorso interattivo, i visitatori potranno scoprire tutto sul nuovo dispositivo. L’azienda illustrerà la filosofia seguita per la realizzazione dell’innovativo smartphone, perfetto mix tra design, tecnologia ed esperienza: con bordi ridotti al minimo e l’infinity Display, il nuovo Galaxy si connette all’utente come mai accaduto prima, con la funzione non limitata dalla forma. Materiali e tecnologia insieme per creare un flusso naturale tra lo smartphone e l’utente: è questa l’idea dei designer, con l’intenzione di trasmetterla attraverso l’esperienza di un percorso interattivo e immersivo.

In copertina: Milano – Samsung District #3 © Marco Trovò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *