AD AMSTERDAM TORNA SMART CITY EVENT

Manca poco alla prossima edizione di Smart City Event. Amsterdam si prepara a rinnovare l’appuntamento dedicato all’innovazione sostenibile nelle città e nel mondo che si terrà dal 2 al 5 giugno 2015.
Il programma è molto vasto: saranno presenti speaker di rilevanza internazionale, verranno presentati i progetti di oltre 30 città in tutto il mondo e si potrà partecipare a escursioni per la città. Per favorire il confronto sono previste numerosi momenti di scambio, tavoli di lavoro e laboratori a gruppi per gli addetti ai lavori e per tutti i partecipanti con lo scopo di confrontarsi sui temi della Smart City, dalla mobilità all’energia, ai big data e all’ambiente. Il programma dell’evento ci racconta cosa aspettarci da questa intensa quattro giorni.

Urbano Creativo News è media partner di Smart City Event. Chiunque tra i nostri lettori fosse interessato a partecipare all’evento può registrarsi a questo link e ricevere uno sconto del 20% inserendo il codice in lettere “Urbano” nel campo relativo.

La redazione di UC News sarà presente ad Amsterdam aggiornandovi in diretta sugli interventi degli speaker e sui progetti presentati.
Avete curiosità, dubbi, interessi sulla smart city? A questo link è possibile caricare in forma anonima le vostre domande che porteremo direttamente ad Amsterdam.

In copertina: Amsterdam © Maks Karochkin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *