SMART WORKING DAY

Che cos’è lo Smart Working? Quali sono le aziende che lo utilizzano? Chi sono gli Smart Workers e come si fa a diventarlo? Il lavoro agile, che da maggio 2017 ha una nuova normativa nazionale, è una realtà già da tempo presente in Italia e sempre in maggiore crescita.

La giornata, dopo una prima analisi della situazione attuale dello Smart Working in Italia, proseguirà con due Workshop formativi dedicati uno alle imprese che desiderano applicare lo Smart Working come nuova metodologia lavorativa, l’altro ai professionisti, andando a concentrare l’attenzione su quelli che sono i tools e le capacità di adattamento fondamentali per diventare Smart Workers. La mattinata terminerà con un Salotto Live: un confronto tra gli speaker sul tema dello Smart Working dal punto di vista di un gestore di ambiente di coworking, di un produttore di strumenti per il lavoro agile e di un caso di successo a livello business di azienda che ha implementato lo Smart Working al suo interno. Nel pomeriggio sarà invece dato spazio agli Speeches dei Vendor, per poi concludere con un Laboratorio Pratico sui “Tools per il Lavoro Agile”, un momento decisivo per ascoltare le persone coinvolte direttamente da questa rivoluzione lavorativa e per mettere in pratica le conoscenze e competenze acquisite.

Per il programma completo e per la registrazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-smart-working-day-2017-34827065691

In copertina: credits to https://costculator.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *