SE NAPOLI È SMART SCATTA UNA FOTO

Come svelare e rendere riconoscibili i simboli e i segni di “città smart” nel capoluogo campano? Partecipando al Concorso Fotografico & Photocontest Napoli Sm’Art indetto dall’Associazione Culturale MNèSICLE.
Sono sei i fattori principali che una città, per essere intelligente, deve saper combinare e bilanciare: economy, people, governance, mobility, environment, living. Compito dei fotografi sarà quello di scovare e rivelare i simboli che testimoniano, in questo senso, l’avanguardia di una città come Napoli.
Sono ammesse le foto scattate nel territorio che ricade nelle dieci municipalità del Comune di Napoli, a colori o in bianco e nero.
La partecipazione al concorso è individuale ed è aperta a chiunque abbia almeno 18 anni.

I lavori fotografici devono pervenire entro il termine di scadenza del bando, fissato per la mezzanotte del 30 novembre 2014 all’indirizzo mail associazionemnesicle@gmail.com e saranno valutati da una Giuria Tecnica che sarà composta architetti, fotografi, grafici, ingegneri, ed esperti di smart city.
Il concorso è realizzato con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Napoli, della Municipalità 4 del Comune di Napoli e dell’ANEA.

In allegato il bando e la domanda di partecipazione.
Maggiori informazioni sul sito.

In copertina: Napoli 3649 © CucombreLibre

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *