[REVIVE]: CALL FOR IDEAS

C’è tempo fino al 25 marzo per partecipare a [re]vive, la call rivolta a makers, creativi e startupper chiamati a raccontare, esporre, illustrare le emergenti realtà produttive e creative che animano le città da Milano, a Barcellona, a New York.
Con soli otto euro al mq, più di venti creativi potranno vincere uno spazio al FuoriSalone trasformandolo in un luogo di produzione e culturale di innovazione. Lo spazio è quello dell’ex-Fornace, un edificio in zona navigli formalmente divenuto biblioteca, ma inutilizzato da anni, ma che finalmente per la prima volta aprirà le porte ai cittadini.
[re]vive è un vero e proprio laboratorio di occasioni che permette di poter esporre in uno spazio a prezzi accessibili, far rivivere uno spazio inutilizzato, mostrare usi e pratiche che realmente possono entrare a far parte del programma urbano e sociale della città di Milano.
Per inviare un’idea e partecipare alla call, è necessario creare un profilo utente sulla piattaforma web di [impossible] living, la piattaforma web dedicata al riutilizzo degli edifici abbandonati nel mondo e caricare il materiale richiesto scaricabile dal sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *