RACCONTA “IL PARCO IN CITTÀ”

Siete studenti amanti della natura con la passione per la scrittura? Allora potete partecipare al concorso “Il Parco in città”. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza è patrocinata da Instituto Cervantes, Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Milano, Comune di Monza, Provincia di Monza e Brianza, Regione Lombardia, Federparchi, WWF, Greenpace, Legambiente, FAI, ed Expo, ha come obiettivo la valorizzazione, la conoscenza e soprattutto la salvaguardia della natura.

La partecipazione al premio è gratuita e le opere, testi di narrativa non superiori alle cinque cartelle dattiloscritte, una poesia inedita non superiore ai 45 versi, 3 fotografie a colori o in bianco e nero, digitali o stampate, dovranno essere consegnate entro e non oltre
il 30 maggio 2014.
Il materiale potrà essere inviato all’indirizzo email casadellapoesiamonza@libero.it o a mezzo posta al seguente indirizzo: Premio Il parco in città, Monza e Madrid, all’attenzione della Presidente Casa della Poesia di Monza, via M.Buonarroti 2 – 20835 Muggiò – Monza e Brianza.

In premio per il vincitore è previsto un viaggio a Madrid per due persone.

In copertina: Parco di Monza © Maurizio Albissola

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *