PREMIO DI LAUREA

L’Associazione Piccole e Medie Imprese dell’Umbria mette a concorso un Premio di Laurea annuale intitolato alla memoria del Prof. Massimo Paoli, già Docente ordinario di Economia e Gestione delle Imprese ed Economia e Management dell’Innovazione presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Perugia.
Il premio verrà assegnato a una tesi di laurea o di dottorato avente ad oggetto: Il peso della burocrazia sulle dinamiche innovative delle piccole e medie imprese italiane.
L’importo del premio è pari a 1.000,00 euro. Possono concorrere all’assegnazione del premio i laureati e i dottori di ricerca di Università italiane che abbiano discusso le relative tesi non prima dell’anno 2012.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e indirizzate al Presidente dell’Associazione Piccole e Medie Imprese dell’Umbria, Mario Brustenga, p.zza della Repubblica 71, 06126 Perugia, dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2013.

Per ulteriori informazioni si può scrivere a info@piccolamediaimpresa.com o visitare il sito www.piccolamediaimpresa.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *