MASTER “MOBILE RESEARCH FOR MARKETING AND SOCIAL MEDIA”

L’Università Cattolica propone, presso la sua sede di Milano, il Master MObile REsearch for Marketing and Social Media – MORE, un master di II livello rivolto a professionisti che intendono approfondire le loro conoscenze e competenze nell’area della ricerca e comunicazione applicata ai social media e al mobile.

Il master, realizzato in collaborazione con ASSIRM (Associazione Italiana degli Istituti di Ricerca Sociale e di Opinione) e MMRA (Associazione Mondiale della Mobile Marketing Research) propone corsi teorici e tecnici, laboratori pratici, incontri con professionisti di rilievo internazionale nel settore e stage di almeno 10 settimane in aziende operanti nel settore digitale tra cui istituti di ricerca di mercato, aziende, agenzie di comunicazione.

Il calendario del Master si articola su 2 sere settimanali ed un sabato ogni quindici giorni. La didattica inizierà a marzo 2014 e le iscrizioni sono aperte sino al 24 febbraio. Per le informazioni relative a struttura del corso e modalità di ammissione potete consultare il sito alla pagina dedicata.

In copertina: Contextual research for Orange © Ant Mace

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *