MANAGEMENT TURISTICO AMBIENTALE

Ancora qualche giorno per iscriversi al primo corso di management dell’Alta Scuola di Turismo Ambientale (ASTA). Il corso è rivolto a funzionari di amministrazioni pubbliche ed enti parco, a manager di aziende private, a esperti in pianificazione ambientale e del territorio e si propone di perfezionare il proprio percorso formativo e le competenze nel settore del management turistico ambientale di chi si trovi in posizioni decisionali e di responsabilità.

Il corso inizierà sabato 16 novembre 2013 presso Vernazza (SP), al Parco Nazionale delle Cinque Terre, e si concluderà sabato 23 novembre 2013. È prevista una formula intensiva e residenziale, incentrata sul metodo learning by doing e collaborative learning. Il 50% di attività saranno svolte in aula, mentre il restante 50% sarà basato su uscite sul territorio, laboratori, esperienze pratiche che diventeranno oggetto di rielaborazione teorica.

Il termine per le iscrizioni è martedì 5 novembre 2013. La quota di iscrizione per persona è di 650 euro (Iva compresa e non comprende i costi di vitto e alloggio) e il numero massimo di partecipanti è fissato in 25 persone.

Sono previste delle agevolazioni economiche per i soci AITR e per gli iscritti ai circoli locali di Legambiente e per giovani laureati.

Per maggiori informazioni visita il sito.

In copertina: Vernazza – Torre Castella Doria © Pascal Bouton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *