CULTURA E INNOVAZIONE IN LOMBARDIA: UN BANDO

Un bando a sostegno del settore culturale lombardo. Si chiama Innovacultura e punta a stimolare l’innovazione dell’ offerta culturale lombarda attraverso prodotti e servizi offerti dalle Imprese Culturali e Creative.

Promosso da Regione Lombardia, Sistema Camerale Lombardo e Fondazione Cariplo, il bando prevede contributi a fondo perduto per l’acquisto di prodotti e servizi forniti ad hoc da una o più imprese culturali e creative. Un modo innovativo per sostenere le istituzioni culturali, che possono presentare domanda di contributo singolarmente o in rete.

Questa nuova misura, che ha uno stanziamento complessivo di 1.323.580 euro, vede anche la partecipazione delle Camere di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lecco, mentre la gestione è affidata a Unioncamere Lombardia.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12.00 del 17 dicembre 2014, a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: unioncamerelombardia@legalmail.it indicando nell’oggetto della email “Bando InnovaCultura” e allegando la documentazione indicata nel bando.
Per approfondire, il testo completo del bando è disponibile sul sito di bandi imprese lombarde.

La presentazione pubblica del bando si svolgerà a Milano lunedì 27 ottobre alle ore 10.00 presso la Sala Pirelli di Palazzo Pirelli, in via Fabio Filzi 22, a Milano.

In copertina: Catching the bokeh © Giovanni Orlando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *