GIOVANI E RINNOVABILI: BORSE DI STUDIO

Cinque borse di studio, del valore di 15.000 euro ciascuna, per frequentare l’indirizzo “Green Energy and Sustainable Businesses” del Master in business administration di Alma Graduate School, la Business School dell’Università di Bologna. L’idea è di Enel Green Power che mette a disposizione il fondo per confermare il proprio impegno per sviluppare la cultura delle rinnovabili e sella sostenibilità.

Il programma prevede un percorso di 12 mesi e ha l’obiettivo di formare nuovi manager che dovranno avere a che fare con temi quali sostenibilità, impatto ambientale e responsabilità sociale d’impresa. Destinatari della proposta sono laureati di ogni nazionalità, con almeno tre anni di esperienza lavorativa, in particolare coloro interessati a un percorso professionale nel campo in rapida espansione delle energie rinnovabili. Inoltre è previsto uno stage di tre mesi in aziende di settore.

Ulteriori informazioni sul corso e il MBA sono reperibili sul sito della Alma Graduate School. La scadenza per l’application è il 17 luglio, affrettatevi!

In copertina: Pedagaggi #14 © Sebastiano Pitruzzello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *