FORMAZIONE PER GIOVANI AMMINISTRATORI

C’è tempo fino al 2 giugno per candidarsi alla Seconda edizione del Corso di Formazione Specialistica in Amministrazione Municipale – ForsAM della Scuola Anci per giovani amministratori. Il ForsAM è rivolto a nuovi giovani amministratori locali che intendono investire in un percorso di miglioramento delle loro competenze e ha l’obiettivo di fornire gli appropriati strumenti tecnici e concettuali per affrontare la propria esperienza amministrativa, sviluppando una visione del futuro e delle scelte politiche attente e lungimiranti.
La selezione, volta all’ammissione di 35 partecipanti, è riservata a giovani amministratori in possesso di un diploma di laurea almeno di primo livello e che abbiano un’età massima di 36 anni, da compiere entro il 31 dicembre 2013.
Il ForsAM si articola in un percorso integrato di formazione gratuito della durata di nove mesi, da luglio 2013 a marzo 2014. Le attività didattiche della durata di 208 ore sono precedute da una summer school di 44 ore.
Per saperne di più e compilare il form per candidarsi potete visitare il sito della scuola giovani amministratori di Anci.
Per qualunque informazione è possibile contattare la segreteria didattica della Scuola ANCI per giovani amministratori scrivendo una mail a scuolagiovaniamministratori@anci.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *