CONCORSO: UN LOGO PER LA BIENNALE DI NAPOLI

Prorogato a dicembre il termine per partecipare a “Un logo per la Biennale di Napoli”. Il concorso, istituito per individuare il logo che rappresenti l’arte contemporanea e allo stesso tempo la città campana è a cura dell’artista Evan De Vilde, patrocinata dalla Regione Campania e realizzata in collaborazione con l’Istituto superiore di design di Napoli.

Il vincitore realizzerà il logo che caratterizzerà l’identità visiva della prima edizione della Biennale di Napoli, destinata a diventare la più importante manifestazione partenopea dedicata all’arte contemporanea. Il contest è aperto a tutti, basta avere un’idea originale in grado di richiamare la solarità della terra campana e l’intensità dell’arte contemporanea. Caratteristica indispensabile è la versatilità dell’immagine. Questa, infatti, dovrà essere riprodotta su supporti di varia natura, dalle locandine alle brochure, dagli adesivi alle shopper.

Per partecipare è necessario far pervenire il materiale grafico e la documentazione richiesta a Daphne Museum in Corso Europa, 359 – 80010 Villaricca (NA), entro e non oltre le ore 24:00 del 31 dicembre 2013.
Per saperne di più consulta il regolamento.

In copertina: Vicolo d’arte © Luca Di Ciaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *