BRAVO! LIVE: INAUGURAZIONE

Un’estate ricca di eventi e intrattenimento per ripercorrere il Decumano di Expo Milano 2015.

Sarà inaugurata il 14 luglio con la Reggae Night Bravo! Live, location per spettacoli ma anche per eventi aziendali realizzata nel Parco Experience di Milano, l’ex area di Expo 2015 che come l’anno passato riapre al pubblico nei weekend della stagione estiva.

Bravo! Live si estende lungo quello che fu il Decumano di Expo, su una superficie complessiva di 3.500 metri quadrati, di cui 1.700 sono coperti da una tensostruttura creando così uno spazio polifunzionale per eventi sino a 1.000 partecipanti. Il resto della superficie è occupato da aree scoperte e da una zona dedicata ai servizi di ristorazione.

La location, nella quale sono in calendario concerti e spettacoli teatrali, è gestita dalla società Bravo ed è temporanea: sarà infatti disponibile esclusivamente per la durata dell’apertura del Parco Experience, fino a novembre. L’area, sulla quale nei prossimi anni sorgerà il Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione, comprende spazi attrezzati per i bambini e gli sportivi, una spiaggia, postazioni di cibo da strada e due attrazioni simbolo di Expo 2015: l’Albero della Vita, già tornato funzionante con nuove colonne sonore e giochi d’acqua, e l’Open Air Theatre, con un palinsesto di spettacoli in via di definizione.

Il palinsesto degli spettacoli di Bravo! Live: qui.

In copertina: 2015-10-07-expo Milano © Werner Bayer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *