UN CORSO PER PROGETTARE LA CULTURA

Approcci e strumenti sempre aggiornati per affrontare ogni giorno i mercati delle arti. È questo lo spirito di Strategic Arts Management Master class “Progettare la cultura: strategie, strumenti, mappe urbane” che si terrà a Roma venerdì 27 e sabato 28 marzo 2015.
La due giorni si terrà presso l’Opificio Romaeuropa e si rivolge ai professionisti delle imprese culturali e ai creativi, a chi sogna di realizzare un progetto culturale, a ricercatori, docenti universitari e a tutti quelli che vorrebbero aumentare le loro competenze nell’ambito del management culturale.
Si parlerà in particolare di come riuscire a raccontare in modo efficace i propri progetti, dell’importanza del legame tra di disegno urbano e la dimensione territoriale e del peso della cultura all’interno delle dinamiche della città.
In un clima informale si alterneranno sessioni di approfondimento, lavoratori, spazi di knowledge and experience sharing per permettere a ciascun partecipante di dialogare con gli invitati e gli esperti.

Iscrizioni fino al 24 marzo 2015.

Maggiori informazioni sul sito.

In copertina: The Photographer’s View – Biennale Venezia 2013 © Stròlic Furlàn – Davide Gabino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *