MY WAY

Giovedì 31 gennaio dalle 18.30 non perdete la presentazione di My Way – Il tuo modo di innovare. Nato da un’idea della società Urbano Creativo e della cooperativa CoopAttivamente, My Way rappresenta un innovativo corso di formazione che ha come obiettivo principale quello di fornire gli strumenti per una comunicazione più efficace e completa, sia in ambito professionale che personale.
L’idea che la sta alla base è che la persona si trovi sempre al centro del processo creativo e comunicativo e che in fondo, ogni nuova risorsa che serve per cambiare, crescere ed innovare sia già dentro ad ognuno di noi. Il valore aggiunto di MY WAY è che affonda le sue radici nelle tecniche e nelle pratiche teatrali. Le persone diventano così il centro stesso del percorso di formazione. Il teatro infatti offre spunti applicabili con successo nella vita personale e professionale: dall’acquisizione di una maggiore consapevolezza di sé e del proprio lavoro, ad una migliore gestione delle emozioni, e ancora ad un aumento della propria autostima e una relazione comunicativa più efficiente e più efficace nei risultati.
Grazie a queste sue caratteristiche i corsi sono adatti proprio a tutti: alle aziende che vogliono creare e diffondere nuovi prodotti e migliorare le proprie modalità di gestione delle risorse umane, ai ricercatori che vogliono comunicare le loro innovazioni e che aspirano al successo professionale e in generale a tutte le persone che hanno l’esigenza di ricollocarsi professionalmente.
Perchè partecipare ai percorsi formativi di My Way? Per scoprire il gusto della propria libertà creativa, imparare ad ascoltarsi ed ascoltare e accrescere le capacità inventive e produttive; tutti elementi che possono fare la differenza e favorire il successo di ognuno, tanto nella sfera del privato quanto in quella professionale.
Per saperne di più e conoscere meglio My Way appuntamento per tutti presso lo spazio Mab di AttivaMente in via Montelungo 8b, Como. Vi aspettiamo!

Qui puoi scaricare la presentazione dei corsi My Way.
Se non riesci a partecipare all’evento puoi scrivere una mail a info@urbanocreativo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *