MADE EXPO 2015

Dal 18 al 21 marzo torna MaDE expo. Piattaforma di incontro privilegiata tra aziende, architetti, progettisti, serramentisti, imprese di costruzione, rivenditori e e operatori del settore, la fiera fa di specializzazione e respiro internazionale i suoi punti di forza.

Di cadenza biennale a partire del 2013, MaDE exoo si si è rinnovata con aree tematiche organizzate in momenti espositivi, convegni e workshop con istituzioni e le realtà del settore per fornire un panorama completo ed esaustivo delle prospettive e opportunità da cogliere per affrontare e rilanciare il futuro delle costruzioni.

I quattro saloni tematici saranno: MADE Costruzioni e Materiali, con la presenza delle soluzioni costruttive più all’avanguardia, MADE Involucro e Serramenti, unico evento che rappresenterà tutta la filiera in tema di serramenti, MADE Interni e Finiture, dove la faranno da padrona soluzioni di design, abbinate a tecnologia e ricerca dei materiali e MADE Software Tecnologie e Servizi, con uno spazio dedicato ai servizi per le imprese e alle strumentazioni.

MADE expo realizza un grande progetto di relazione e incontri internazionali per favorire l’export e la penetrazione sui nuovi mercati, con importanti iniziative.
Per saperne di più potete visitare il sito.

Appuntamento presso Fiera Milano Rho.

In copertina: Galleria © Caterina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *