WALK OF LIFE PER TELETHON

Come vi avevamo anticipato Telethon quest’anno lascia la tv ed in collaborazione con Federparchi organizza “Walk of life”, in programma il 28 e 29 maggio.
Walk of Life è un’occasione per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche. Una giornata diversa, da passare in compagnia della famiglia e dei propri amici, per riscoprire i gioielli naturali del nostro Paese.
Walk of Life è un modo diverso per continuare a sostenere Telethon e migliorare la ricerca sulle malattie genetiche. Cento sono i parchi e le oasi naturali che hanno aderito all’iniziativa organizzando 200 passeggiate e percorsi.
Sul sito di Walk of life è possibile scegliere il parco che più interessa e prenotare una delle passeggiate organizzate per l’occasione. I partecipanti riceveranno poi durante l’evento il laccio di Walk of Life, il simbolo della “passeggiata per la ricerca” che testimonia il proprio sostegno al progetto.
Ma Walk of Life non finisce qui. Il primo passo per aiutare la ricerca è possibile già faro ora online, basta scattarsi una foto di profilo a figura intera, come se si stesse camminando appunto, caricarla sul sito e si farà subito parte del video-passeggiata virtuale insieme a tutti gli altri che già vi hanno aderito. Infine, dopo il 29 maggio, coloro che hanno partecipato potranno caricare, sempre sul sito, le immagini delle passeggiate svolte e commentare le proprie esperienze.
Dei piccoli gesti quindi, anche divertenti, per continuare a sostenere Telethon ed aiutare la ricerca a fare un passo avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *