SEDUTE URBANE HI-TECH

La tradizionale, vecchia panchina non vi basta più? Ecco arrivare Wi-fi, la seduta-appoggio pensata per soddisfare i bisogni della società contemporanea.
L’innovativa postazione, dotata di connessione wireless, permette di comunicare e promuovere a livello internazionale il patrimonio artistico delle città in cui è collocata. La sedia Wi-fi si trasforma infatti da semplice panchina in portale di accesso al sito www.e-postcard.it, che permette di caricare e visualizzare online cartoline urbane da condividere con gli altri utenti. Non a caso, le sedute sono pensate per essere posizionate in luoghi particolarmente suggestivi e sono dotate di una base girevole, che permette di scegliere lo scorcio di paesaggio cittadino preferito.
Per di più, si tratta di un oggetto dalla forma molto semplice, facilmente inseribile in qualsiasi contesto urbano, e capace di adattarsi a ogni esigenza. Su Wi-fi infatti ci si può sedere in modo tradizionale, ma si può anche decidere di trasformare il suo schienale in un comodo piano, adatto per appoggiare un libro, il pranzo o il pc.

www.adrianodesign.it/wifi.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *