SARDEGNA: 300 MILA EURO PER L’AMBIENTE

La Regione Sardegna ha messo sul tavolo più di 300 mila euro per “idee sostenibili”. Sono aperte infatti le iscrizioni per partecipare al bando per il cofinanziamento di progetti di educazione all’ambiente, alla sostenibilità e per il proseguimento del processo di “Agenda 21 Locale”.
In particolare i progetti dovranno riguardare, si può leggere sul sito della Regione, “le tematiche dei cambiamenti climatici, dell’energia rinnovabile e del risparmio energetico” o “la realizzazione di interventi definiti nell’ambito dei percorsi di Agenda 21 Locale, già attivati e previsti nei piani di azione locale o comunque risultanti dalle attività dei forum o da altre attività legate al processo di Agenda 21”.
La quota di cofinanziamento regionale ammonta a 325 milioni di euro e non potrà superare il 90% del costo ammissibile dei singoli progetti e, in ogni caso, l’importo massimo di 25 mila euro per progetto.
Il termine massimo per poter inviare la propria candidatura è fissato al 30 settembre. Per conoscere ulteriori dettagli consultare il sito della Regione Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *