NUTRIRE LA CREATIVITÀ

CTRLZAK Art & Design Studio rinnovano l’appuntamento con “Tavola Periodica”, un evento a cadenza regolare in cui discipline e progetti diversi sono chiamati a interagire attraverso la chimica del cibo. L’evento è pensato come un’occasione per presentare, durante un brunch, progetti creativi che cercano un finanziamento di piccola entità.
Si può partecipare come creativi inviando la propria proposta entro il 10 ottobre, che abbia a che fare con le tematiche degli atti alimentari con qualsiasi tecnica e in ogni aspetto legato alla tavola e alle pratiche di consumo.
Oppure come commensali, il 20 ottobre, alle 11.30, presso la Cattedrale in via Procaccini 4 alla Fabbrica del Vapore a Milano. Con un offerta minima di 20€ si potrà prendere parte alla degustazione, assistere alla presentazione dei progetti creativi e votare quello preferito: la proposta che raccoglierà il maggior numero di voti si aggiudicherà il ricavato del brunch.

L’evento vuole incoraggiare la produzione culturale giovanile attraverso una piattaforma di comunicazione semplice in cui gli artisti e i creativi selezionati abbiano l’occasione di esprimere la propria creatività presentando il proprio progetto a un pubblico con il quale è possibile confrontarsi e dialogare. Saranno privilegiati progetti di ricerca e azione inerenti il tema “food design” che abbiano un riscontro reale sul territorio indagato e sulla società contemporanea.
La partecipazione è libera e aperta a tutti.

Per maggiori informazioni visita il sito dedicato all’evento.

In copertina: un esempio di food design © Cedim News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *