NUOVE FRONTIERE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA

Come cambia la comunicazione pubblica? Se ne discuterà a COM-PA, in programma presso la nuova Fiera Milano dal 21 al 23 ottobre. Le istituzioni si interrogheranno sulle nuove strategie di comunicazione, non più unidirezionali, ma volte al coinvolgimento di attori pubblici e privati e alla partecipazione attiva dei cittadini. In un’ottica di dialogo e condivisione dei valori, secondo i principi delle normative più recenti, come la legge 12/2005 in Lombardia. La prima giornata del salone della comunicazione pubblica sarà dedicata all’efficienza delle istituzioni e verranno analizzate le nuove politiche mirate all’inclusione sociale e alla promozione del territorio. Il 22 ottobre si discuterà di dialogo tra soggetti istituzionali, associativi ed imprenditoriali mentre il terzo giorno sarà focalizzato su "competere nel locale & globale".
Per maggiori informazioni visitare il sito www.compa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *