IL DIVANO DELL’INNOVAZIONE E’ TORNATO

Torna il Divano dell’Innovazione!
In occasione di Ecomondo, di cui vi avevamo dato notizia in un nostro precedente articolo, Urbano Creativo organizza una special edition del Divano per parlare di GreenCity e Green Buildings.
Si comincia il 7 novembre alle 16.30 col tema “Rifiuti, amici o nemici? – Come innovare e gestire i rifiuti guadagnandoci (tutti)”. Sul Divano siederanno Paolo Franceschetti di Solwa SrL, Alessandro Tessaro di H2 e Gabriella Parmesan che curerà l’introduzione.
Giovedì 8 novembre, sempre alle 16.30, Mauro Moglieri di Green R-Evolution, Paolo Finotto di Freebuilding SrL e il Prof.Di Prinzio di UniSky si confronteranno sul tema “Software, sensoristica diffusa e green: la tecnologia al servizio delle nostre città”.
Gran finale il 9 novembre alle 9.00 con “Edilizia Sostenibile: progetti reali e vision per un futuro sempre più hi-green”. Ci saranno Michele Vianello, Direttore del Parco Tecnologico Vega di Venezia e Pietro Pella, Ricercatore dell’Università Statale di Bologna ed Emanuela Donetti di Urbano Creativo che farà da moderatrice al dibattito.
Per saperne di più clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *