Sardegna paesaggio interno

DIFESA DELL’AMBIENTE: UN BANDO

Nuovi finanziamenti in arrivo in Sardegna. L’Assessorato della Difesa dell’Ambiente ha infatti pubblicato l’avviso per il finanziamento di azioni innovative e sperimentali del Piano di azione ambientale regionale.
Gli interventi previsti saranno di diversa natura e interesseranno le azioni a sostegno della mobilità alternativa, attuabile attraverso la realizzazione di progetti integrati di mobilità sostenibile, la promozione del risparmio energetico nel settore edilizio, attraverso l’organizzazione e l’apertura di “Sportelli Energia”, e la realizzazione di eco-manifestazioni intese come la conversione degli eventi già previsti nei calendari annuali degli enti in un’ottica di sostenibilità ambientale.
Possono parteciparvi gli enti locali della Sardegna in forma singola o associata, le Aziende sanitarie e locali e le Aziende ospedaliere-universitarie.
Le domande di finanziamento dovranno pervenire entro il 17 febbraio 2012
Ulteriori informazioni possono essere richieste il martedì e il mercoledì al Servizio Savi dell’Assessorato della Difesa dell’ambiente ai numeri: 070 606 6546 – 6388 – 8034
e all’Ufficio relazioni con il pubblico dell’Assessorato al numero: 070 606 7031
o tramite posta elettronica agli indirizzi:
amb.savi@regione.sardegna.it,  lsedda@regione.sardegna.it, smeloni@regione.sardegna.it, e amb.urp@regione.sardegna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *