CONCORSO FOTOGRAFICO (S)BARCA E VINCI

Avete mai pensato ad una barchetta di carta che viaggia sui mezzi di trasporto? Fino al 31 maggio grazie a “(S)barca e Vinci 2- Boarding Board” sarà possibile. Di che si tratta? (S)barca e Vinci è un concorso ideato dalla rivista on line Tafter, aperto a tutti coloro che desiderano usare la propria creatività e originalità fotografando la celebre barchetta di carta nei suoi viaggi intorno al mondo. Il tema può essere interpretato liberamente, purchè abbia come soggetto una barchetta di carta.

logosbarcaevinci2defÉ possibile partecipare al concorso in tre modalità. La prima prevede di diventare fan della pagina Facebook di Tafter e spedire la propria foto, insieme alla scheda anagrafica allegata al bando di concorso, all’indirizzo sbarcaevinci@tafter.it. Ricordate di indicare in oggetto la frase “Concorso Facebook Sbarca e Vinci 2“.
Al concorso si può partecipare anche durante la serata conclusiva dell’evento che si terrà al Circolo degli Artisti il 9 giugno. In tal caso sarà necessario inviare la propria foto e la scheda di partecipazione all’indirizzo mail eventi@circoloartisti.it con oggetto “Concorso Circolo Sbarca e Vinci 2”.
Si può di partecipare a entrambe le modalità seguendo le indicazioni riportate sul regolamento.
A seconda dell’opzione scelta, ai vincitori sarà riservato un voucher per due persone valido per un soggiorno di due notti presso gli hotel di Berlino, Parigi e in Costa Smeralda che partecipano all’iniziativa.
Per conoscere tutti i dettagli visita il sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *