BICICLETTE IN POSA

È la bicicletta il tema del concorso fotografico online indetto dall’Associazione culturale veneta Blog – territori e paradossi. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Basta registrarsi al sito www.territorieparadossi.it e inviare i propri scatti, tre al massimo, entro il 9 ottobre.
L’immagine vincente sarà premiata a Campalto, Venezia, il 6 novembre, serata d’inaugurazione della tradizionale Festa di san Martino in Strata. Il concorso è infatti una delle tante iniziative organizzate a Campalto in occasione della Festa, che quest’anno si svolgerà dal 7 al 15 novembre e avrà come tema proprio la bicicletta, in quanto mezzo fortemente legato alle tradizioni contadine locali.
Nel corso della serata di premiazione saranno proiettate le cento migliori foto, e tra queste ne verranno scelte venti, suddivise in due diverse categorie. Una giuria vera e propria premierà dieci immagini; le altre dieci vincitrici saranno invece quelle scelte online dai navigatori, che potranno votare sul sito dell’Associazione dal 10 al 31 ottobre.
Molti i premi in palio, tutti legati al mondo delle due ruote: una bicicletta, un baschetto da ciclista, contachilometri, buoni omaggio e sconti per stampe fotografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *