B&B: LA SETTIMANA DEL BARATTO

Dopo il successo delle edizioni precedenti, torna la Settimana del Baratto. Dal 18 al 24 novembre centinaia di B&B italiani baratteranno il soggiorno nella propria struttura in cambio di beni o servizi.

Se ti piacerebbe cogliere questa occasione per viaggiare, puoi scegliere la località che vorresti visitare, contattare il gestore della struttura e proporre la tua offerta. Oppure puoi partire dalla Lista dei Desideri dei gestori aderenti e verificare se c’è qualche richiesta che puoi soddisfare. Alternativamente, è anche possibile inserire la propria proposta per cercare di essere contattato dai gestori interessati al bene o al servizio da te offerto.

Le idee di baratto sono infinite: dalle lezioni private alla realizzazione siti internet, dal giardinaggio alla manutenzione dell’impianto elettrico. Oppure, molti B&B hanno necessità di servizi fotografici o viedo. Si possono anche scambiare oggetti: collezioni di CD, apparecchi tecnoloici, conserve e marmellate fatte in casa o abiti che non usate più.

Dato l’entusiasmo delle precedenti edizioni tanti B&B si sono resi disponibili a praticare la formula Camera con Baratto anche in altri periodi dell’anno.

Per tutte le informazioni visita il sito.

In copertina: prima colazione © Nuccia Faccenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *