SVILUPPO SOSTENIBILE E GREEN ECONOMY

Lunedì 28 gennaio si terrà il convegno “Sviluppo sostenibile e Green economy: Semplificazioni e incentivi per la crescita verde”, organizzato dal Ministero dell’Ambiente, dal Formez e da Confindustria, con il supporto della nostra Fondazione.
Il programma prevede una parte dedicata alle aziende in cui saranno presentati i meccanismi innovativi, gli incentivi, le leggi e le misure adottate dal Governo e dal Parlamento per promuovere la crescita verde, la riduzione delle emissioni di anidride carbonica, la semplificazione delle procedure e delle normative ambientali. All’incontro parteciperà il Presidente della Fondazione Edo Ronchi e nel corso della giornata, che verrà conclusa dal Ministro dell’Ambiente Corrado Clini, saranno anche presentati gli ultimi avvisi in corso di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale  per i finanziamenti sul Fondo per l’occupazione giovanile e sul carbon footprint.
Per partecipare all’incontro è necessario registrarsi compilando la scheda di partecipazione ed inviarla all’indirizzo v.masprone@confindustria.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *