PASSEGGIATE COI FIOCCHI

Una passeggiata alla scoperta delle architetture della città di Torino. Questa la nuova iniziativa promossa dall’Urban Center di Torino, in programma giovedì 27 dicembre e giovedì 3 gennaio.
L’itinerario, che si effettuerà a piedi per una durata di circa 2 ore, si sviluppa attorno al centro storico di Torino per scoprire come il cuore della città si è trasformato dal secondo dopoguerra in avanti: un viaggio nell’architettura contemporanea torinese attraverso le sue principali opere, dalla Bottega d´Erasmo fino alla rifunzionalizzazione della Cavallerizza Reale.
In particolare queste le tappe: Residenze CST, Parco archeologico della Porta Palatina, NH Hotel Santo Stefano, Casa di Monsù Pingon, Palazzo dei Lavori Pubblici, Teatro Regio, Cavallerizza Reale, Bottega d’Erasmo, Museo Nazionale del Cinema – Mole Antonelliana, Centro di produzione RAI, Auditorium RAI, Camera di Commercio Industria e Artigianato, Ex Borsa Valori e Piazzale Valdo Fusi.
Per chi desidera partecipare l’appuntamento per entrambe le giornate è alle 14.30 presso l’Urban Center Metropolitano in Piazza Palazzo di Città 8/F.
La prenotazione, obbligatoria, deve pervenire entro venerdì 21 dicembre alle ore 16.00 telefonando al numero 011-5537950 o scrivendo a visiteguidate@urbancenter.to.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *