MOBILITA’ SANITARIA: PARLIAMONE

Martedì 19 febbraio presso la Sala Consigliare di San Fermo della Battaglia (CO) vi segnaliamo un incontro pubblico sul tema della mobilità legata alle strutture sanitarie.
Il programma della serata prevede un’introduzione a cura di Riccardo Gagliardi del circolo PD di San Fermo della Battaglia. A seguire gli interventi di Christian Di Fiore, candidato del Partito Democratico per Regione Lombardia , di Enzo Tiso e altri esponenti del gruppo San Fermo democratica.
Alla serata sarà presente anche Urbano Creativo invitato a presentare Mobility for All.
Il progetto, di cui è responsabile Antonella Montagner, ha l’obiettivo di mettere a sistema il servizio di trasporto sociale e sanitario già attivo sul territorio tramite una piattaforma unica di organizzazione e gestione dei mezzi circolanti e delle risorse esistenti. La piattaforma permetterà ad enti e associazioni assistenziali, oltre ad Amministrazioni Pubbliche, di controllare in maniera facile e ed efficace prenotazioni e trasporti rivolte alle fasce deboli e a chi non è in grado di muoversi autonomamente.
L’obiettivo è triplice: ottimizzare viaggi e spostamenti, ridurre il numero di veicoli circolanti e controllare con più facilità consumi e servizi accessori di gestione e manutenzione dei veicoli.
Appuntamento quindi domani, alle ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *