MASTER IN FOTOGIORNALISMO

Sei un appassionato di fotografia e vorresti specializzarti? OR School, promotore di un master in fotogiornalismo, al fine di facilitare l’accesso alla formazione professionale ha istituito una borsa di studio del 50%.

Per partecipare al Bando è necessario inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, lettera motivazionale e un progetto editoriale (max. 8 fotografie – 72dpi).
Il lavoro fotografico potrà essere un Reportage dei ritratti o un posato fashion accompagnato da una cartella (max.1000 battute) con descrizione dello stesso.
È necessario aver compiuto il diciottesimo anno di età e avere una competenza di tecnica fotografica base, dimestichezza nell’utilizzo dei principali software di fotoritocco e l’attitudine al reportage.
Il materiale richiesto deve essere inviato entro il 22 luglio a info@obiettivoreporter.org, specificando nell’oggetto “BANDO OR SCHOOL”.

I due finalisti selezionati da una giuria di esperti sosterranno un colloquio e il vincitore potrà accedere alla borsa di studio del master che si terrà dal 1 ottobre al 6 febbraio 2014 presso l’Istituto Italiano di Fotografia.
Per saperne di più è possibile consultare il sito di OR School.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *