MARKETING DIGITALE E CREATIVITÀ

Anche quest’anno l’Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication presenterà la ricerca “Il SocialMediAbility delle aziende italiane”.
Sarà un pomeriggio per parlare dell’utilizzo dei social media da parte delle aziende del nostro paese. La discussione si svilupperà sulla base dei dati raccolti durante il 2013 dall’Osservatorio  dopo aver analizzato un panel di 720 aziende in sei diversi settori (moda, alimentare, hospitality, arredamento, pubblica amministrazione e banche). I rappresentati di queste saranno presenti alla conferenza per spiegare il valore della creatività nel marketing digitale e illustrare il modo in cui hanno sfruttato le potenzialità dei new media.

L’appuntamento è per giovedì 7 novembre, presso l’Università IULM di Milano, dalle 14.00 alle 18.00.
Per iscriversi all’evento e maggiori informazioni visita il sito.

In copertina: Università IULM © Francesco Pozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *