IT TRANS: SOLUZIONI PER IL TRASPORTO PUBBLICO

Segnatevi in agenda questa data: 18 febbraio. A partire da questo giorno, e fino al 20 febbraio, il centro fieristico di Karlsruhe si trasformerà nel centro delle soluzioni IT per il trasporto pubblico internazionale.

IT-TRANS rappresenta la piattaforma ideale per generare un dialogo attivo e di scambio interdisciplinare fra esperti del settore. All’interno della tre giorni, a disposizione dei partecipanti, tutte le ultime novità del settore su prodotti e servizi per il business quotidiano. L’evento sarà strutturato in due momenti: le sessioni di conferenze e decisioni strategiche e la mostra dedicata alle conoscenze specialistiche e le decisioni operative a livello globale.

Tra gli argomenti di maggior rilievo ci saranno quelli relativi alla sicurezza informatica: tra questi la sicurezza nel trasporto pubblico e tutto ciò che riguarda le tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Inoltre spazio ad approfondimenti su informazioni di viaggio, social media, gestione tariffazione e ticketing e best practice internazionali.

Appuntamento presso il Karlsruhe Trade Fair Center a Rheinstetten.

In copertina: Karlsruhe Hauptbahnhof  © Beate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *