INNOVATION NIGHT: TUTTO IN UNA NOTTE

Un posto comodo per parlare di cose scomode. È il “Divano dell’Innovazione”, progetto di Urbano Creativo, che martedì 3 dicembre farà tappa a Cernobbio, allo spazio Shed di via Manzoni, dalle 18, con l’Innovation Night, la notte dell’innovazione.

Un momento aperto a tutta la cittadinanza, organizzato con il partenariato del Comune di Cernobbio, in una cornice dove nuove tecnologie, città intelligenti e nuove realtà incontreranno gli innovatori del presente e del futuro per dialogare e creare. Parola d’ordine della serata: nulla è impossibile. Nemmeno in un’era “buia” dove la crisi sembra affossare qualsiasi idea rivoluzionaria.

A presentare le idee dello “Smart Universe” saranno gli innovatori nostrani, da Michele Vianello a Alberto Dottavi, Elena Piastra, gli inventori di OSVehicle. Ad animare la serata anche la Renault che offrirà un giro elettrico sulla nuova Zoe, uno spazio di relax innovativo e uno spazio “food” a chilometro zero con la partecipazione dell’azienda agricola Rovall. Per l’Innovation Night anche il “divano” sarà tutto nuovo. Gli innovatori siederanno infatti su un divano tutto in legno, offerto dall’azienda comasca Filbo.

Per informazioni potete scrivere a ufficiostampa@urbanocreativo.it o telefonare allo 031 4140622.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *