IN VIAGGIO TRA LE COLLINE DI ASTI

Il 29 e il 30 giugno i camminAttori di ItinerAria viaggeranno con lentezza tra le colline della Langa Astigiana, raccontando il territorio, le persone, i paesaggi. Una due giorni nella Provincia di Asti e quasi ai confini con la Liguria, organizzata con il sostegno della Provincia di Asti, nel contesto delle azioni di promozione sulla sentieristica nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 e con la collaborazione della Comunità Montana Langa Astigiana e il CAI di Asti.
L’obiettivo del cammino, organizzato da itinerAria, è raccontare il territorio, il paesaggio, gli incontri tramite il web e i social network. Del gruppo faranno parte del gruppo blogger, fotografi, video maker, che utilizzeranno le nuove tecnologie per documentare l’intero viaggio.
Durante il viaggio-evento sarà possibile visualizzare su una mappa interattiva la posizione dei camminAttori, grazie a un trasmettitore satellitare. Inoltre il viaggio sarà documentato “in diretta” tramite Twitter (#girolanga) e Facebook (/mapslow).
L’escursione è aperta a tutti al costo di cinque euro da versare al momento del ritrovo alle ore 8 in Piazza Barbero, nel Comune di Roccaverano.
Per saperne di più visita il sito dell’iniziativa.

In copertina: in cammino © ItinerAria 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *