GREEN MARKETING

Venerdì 16 novembre, presso l’edificio “Porta dell’Innovazione” del Parco Scientifico Tecnologico VEGA Park di Marghera (VE), si terrà il convegno Green Marketing. Questo evento nasce dal progetto Green Rose – Sostenibilità e sviluppo competitivo, ideato per consolidare imprese a titolarità o a prevalenza femminile in un settore emergente come quello della “green economy”, intesa come strumento e laboratorio sperimentale per incrementare le pari opportunità e le politiche di genere.
Tra gli obiettivi più importantii che si prefigge il progetto vi sono la realizzazione di seminari interaziendali su tematiche ambientali, un’attività di counselling personalizzato su business, metodologie creative, audit in materia eco-ambientale e marketing, promozione dei propri prodotti e servizi, diffusione e valorizzazione dei risultati.
Il convegno Green Marketing comincerà alle 9.00 e prevede il coordinamento di Gabriella Bettiol di Confindustria Veneto SIAV Spa. Tra i temi trattati: green jobs e green marketing, innovazione e sostenibilità green, strumenti per la sostenibilità ambientale con la presentazione di alcuni casi applicativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *