GREEN CITY ENERGY BARI

A Bari, al via la seconda tappa 2013 di Green City Energy, il circuito per lo sviluppo della Smart City. Con la presenza e il contributo di relatori d’eccezione, di note aziende e delle Istituzioni, il Forum 2013 offre una panoramica “green” completa e innovativa.

Il Forum “Green City Energy Bari” si terrà il 2 e 3 dicembre e rappresenta l’appuntamento di riferimento del territorio pugliese e nazionale per coloro che operano nell’ambito dello sviluppo competitivo e sostenibile delle città ed in particolare della “Smart City”. La manifestazione giunge quest’anno alla sua seconda edizione quale seconda tappa del Circuito Green City Energy, che si è tenuta anche a Pisa il 4 e 5 luglio e si concluderà durante la terza tappa a Genova nel marzo 2014.

L’evento si pone l’obiettivo di proseguire il confronto avviato ormai lo scorso anno sui progetti e le tecnologie all’avanguardia per la produzione di energie rinnovabili nelle città, con dei focus su alcune tematiche quali sistemi di risparmio energetico, efficienza energetica, intelligent e new buildings e mobilità sostenibile.
Per saperne di più visita il sito dedicato all’iniziativa.

In copertina: Green City, clean waters art contest © Partnership for the Delaware Estuary

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *