GOOD WOOD 2013

L’Associazione “Progetto Energia Zero” propone tre giorni di approfondimento tecnico/scientifico sulle caratteristiche e sulle potenzialità del legno. Dal 6 all’8 dicembre, infatti, a Salerno, l’appuntamento è con “Good Wood 2013. Sostenibilità, Tecnologia, Innovazione”.
È la prima edizione di un appuntamento che vuol diventare annuale, per approfondire le conoscenze di questo materiale, dal sapere antico, alle modalità del costruire più moderne, parlando di innovazione, tecnologia e sostenibilità.
Si è scelta come sede dell’evento una città di riferimento nell’italia meridionale perché l’evento si rivolge in modo particolare al mercato delle strutture in legno del Sud su cui risulta necessario investire in previsioni di grandi prospettive economiche. L’evento sarà un confronto-dibattito con i principali operatori ed esperti del settore. Relatori di fama nazionale e internazionale illustreranno le best practices alla base di una progettazione efficiente, in un mercato alla continua ricerca di tecnici qualificati.

Maggiori informazioni sul sito.

In copertina: Wood © Chris Rubber Dragon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *