FUTURE BUILD

Dal 7 al 10 febbraio presso il quartiere Fieristico di Parma, non perdetevi Future Build, il Salone della Sostenibilità.
La manifestazione, patrocinata dalla Regione Emilia Romagna, Ance, Unione Parmense degli Industriali, GBC Italia e Kyoto Club, sarà incentrata su temi legati a efficienza energetica e sicurezza degli edifici, smart cities e riqualificazione urbana. In particolare il Salone della Sostenibilità si articolerà in quattro aree tematiche: abitare e vivere sostenibile, costruire e riqualificare, smart cities e ecoquartieri, imprese e aree produttive. Qui le più importanti aziende italiane porteranno in mostra le ultime novità in tema di materiali e tecnologie costruttive all’insegna dell’efficienza energetica, del comfort e del benessere.
Il tutto sarà accompagnato da un ricco programma di convegni e seminari dedicati al rapporto fra imprese e sostenibilità, ma anche alla riqualificazione e rigenerazione degli edifici.
Future Build rappresenta quindi un appuntamento importante e da non perdere per tutti gli operatori del mondo dell’edilizia quali progettisti, urbanisti, installatori, imprese, amministrazioni pubbliche, enti di ricerca e per tutte le aziende che detengono e condividono il know how di materiali e tecnologie finalizzati ad uno sviluppo sostenibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *