EVENTI SMART A TORINO

Torino ospiterà a settembre lo Smart Mobility World, la prima iniziativa italiana dedicata ai temi della Smart city e della Smart e Green Mobility.
La Camera di Commercio di Torino ha voluto organizzare il brokerage event, importante occasione di incontro fra domanda e offerta tecnologica secondo lo schema dell’Enterprise Europe Network. Scopo principale quello di favorire l’incontro tra imprese, università e centri di ricerca che operano sulla smart city e mobility. Principali organizzatori sono Innovability, ClickutilityTeam, Gl Events e Lingotto Fiere. Smart Mobility World racchiuderà al suo interno tre eventi, tra loro collegati.

Il primo appuntamento è quello di ITN Expo, incentrato sulla Smart Security, sulle piattaforme Cloud e su tutte le componenti digitali necessarie per lo sviluppo di servizi digitali per smart city.
A parlare di mobilità sostenibile, integrando settore pubblico e privato, sarà il Telemobility Forum, che presenterà i più importanti progetti italiani e esteri di questo settore.
In contemporanea a questi due si svolgerà il Green Cars Forum, importante occasione di confronto sull’innovazione tecnologica nel comparto automobilistico per lo sviluppo di auto a basse emissioni.

Appuntamento al Centro Congressi Lingotto di Torino il 26 e 27 settembre.

One thought on “EVENTI SMART A TORINO

  1. Ho preso il biglietto per il concerto di Daniele Silvestri a Collegno di martedì prossimo..si dice ci sarà una grossa sorpresa durante l’esibizione..sono proprio curioso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *