CREATIVITY DAY

Una ventiquattrore all’insegna della creatività, martedì 24 settembre, al teatro Elfo di Milano. Il Creativity Day è un evento in cui è possibile assistere a numerosi seminari organizzati in due percorsi paralleli. Si potrà partecipare a corsi che tratteranno di analisi dei dati e comportamenti degli utenti, delle nuove tecnologie e dell’evoluzione dei mercati; verranno raccontate alcune case history e si troverà spazio per parlare di smart motion graphics, di fotografia, dei nuovi media. Questi sono solo alcuni dei temi del Creatività Day, una giornata che si presenta come una preziosa occasione di formazione e ispirazione professionale. L’evento è rivolto a chiunque ami la creatività e il digitale, senza nessuna restrizione rispetto alla professionalità o all’esperienza.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi ondine. Il numero di posti è limitato e le iscrizioni rimarranno aperte fino all’esaurimento dei posti disponibili.
È prevista una quota di partecipazione di 25 € che da diritto alla frequenza di tutti i seminari durante la giornata dell’evento per cui si è iscritti e offre la possibilità abbonarsi in forma gratuita a 3 riviste messe a disposizione dai media partner per tre mesi. Compresa nel biglietto anche la launch box: a scelta “standard” o “vegetariana”.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento.

In copertina: Creatività Day 2012 © Inside professional training.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *