COMUNICAZIONE DIGITALE

Mercoledì 5 Dicembre 2012, a partire dalle ore 17.30, presso l´auditorium del Parco Scientifico Tecnologico ComoNExT si terrà l´incontro di presentazione del “Bando per la presentazione di progetti di comunicazione digitale per il business delle Pmi lombarde”. Il bando è volto ad incentivare progetti di investimento in strategie di marketing innovation da parte di micro, piccole e medie imprese lombarde che intendono sfruttare tutte le nuove forme e tecnologie di comunicazione digitale per aumentare il proprio business, aggiungere valore ai propri prodotti e servizi e trovare nuovi mercati attraverso internet e gli strumenti web 2.0.
Il Bando prevede 2 misure: la prima riguarda progetti di comunicazione digitale volta a finanziare l´introduzione in azienda di progetti di comunicazione e marketing digitale finalizzati a sviluppare nuovi processi comunicativi e/o nuovi modelli di business, la seconda è dedicata a favorire l‘inserimento professionale dei giovani e la stabilizzazione professionale di lavoratori già presenti in azienda per realizzare progetti di comunicazione digitale finalizzati ad innalzare la competitività delle aziende in ambito locale, nazionale e internazionale.
Durante l´incontro verranno descritti nel dettaglio i termini del bando, con la possibilità di approfondire le varie tematiche, e verrà inoltre presentata la riapertura del bando “Voucher ricerca e innovazione e contributi per i processi di brevettazione”.
E’ possibile confermare la propria partecipazione inviando una mail entro e non oltre lunedì 3 Dicembre 2012 a segreteria@comonext.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *