ClimAbita

Vi segnaliamo che il18 gennaio 2013 si terrà il convegno ClimAbita: il futuro del costruire ed abitare sostenibile.
La città scelta per questo appuntamento è Lecce, presso il Grand Hotel Tiziano.
ClimAbita si propone come un soggetto deciso a dialogare con i privati, i tecnici, i progettisti, i costruttori, i media, i politici, le istituzioni, per sviluppare e promuovere insieme una nuova cultura del vivere e costruire sostenibile. Quello che si immagina è un nuovo modello abitativo, più vicino alle necessità delle persone, al rispetto e all’integrazione con l’ambiente.
Climabita Foundation nasce proprio dalla volontà e dall’aggregazione di idee e progetti concreti di dei vari attori del mondo universitario, della ricerca, delle istituzioni e del campo scientifico, nazionale ed internazionale.
L’appuntamento del 18 gennaio, con un programma ricco e articolato, vuole essere un passo importante nella diffusione di questa nuova cultura, nella creazione di nuovi strumenti e nella messa in opera di una rete di persone e organizzazioni che sappiano dare concretezza a questo progetto.
La partecipazione all’incontro è gratuita, è solo necessario registrarsi sul sito www.tekneco.it/climabitalecce, oppure direttamente il giorno dell’evento presso la Sala Convegni “Tiziano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *